sipi group

SIPI group (costituita da SIPI srl e SIPI ENGINEERING srl), viene costituita nel luglio 1974 e si sviluppa con l’obiettivo di offrire concrete ed originali soluzioni di pesatura, logistica ed automazione per una gestione funzionale ed ottimizzata dell’area magazzino e spedizioni, nodo sempre più strategico delle aziende manifatturiere. E’ in questo contesto che SIPI ha delineato la propria struttura per essere snella, efficace ed altamente qualificata. Si sono pertanto costituite la Divisione Pesatura e la Divisione Impianti, due business unit totalmente dedicate ai relativi settori di attività, ma nel contempo fortemente integrate e supportate da SIPI ENGINEERING per l’analisi e la progettazione delle soluzioni.
Incontrare un partner unico ed affidabile, con cui discutere, analizzare e risolvere le molteplici problematiche, è l’esigenza che si riscontra sempre più, esaminando quanto richiesto e ricercato dal mercato.

E’ indubbio infatti che la preferenza dei clienti la si conquista, oltre che con la qualità e le prestazioni dei prodotti, con il prezzo, il servizio ed i tempi di consegna: tutte componenti  strettamente legate all’efficienza del “sistema magazzino”. Su questo concetto si fonda la nostra mission aziendale, che ha come obiettivo primario l’intento di divenire un partner di fiducia per il cliente, piuttosto che un semplice fornitore di servizi o prodotti.

Un mondo di soluzioni su misura per Voi, è la nostra proposta, perché crediamo che sia la giusta risposta alle Vostre necessità.
SIPI è iscritta come fornitore per Enti Pubblici e Privati quali ad esempio : Poste Italiane, Fiat Auto, ENI, Ferrovie dello Stato, etc